Aps Arosio

apsarosioextrusion.com

Lingua:

CATALOGHI


PDF aggiornati
27 aprile 2015

CATALOGO PRODOTTI ASSEMBLATI
Qui puoi scaricare tutte le schede, in formato pdf, relative ai prodotti assemblati APS Arosio.

Serrande

AS-DAMPER-CL2.pdf -
CLASS 2 damper UNI EN 1751:2003
La serranda di serie APS Arosio è il prodotto base per la regolazione del flusso d'aria nelle Centralini Trattamento Aria (UTA). Progettata utilizzando telaio e pale in alluminio estruso, può essere fornita con maniglia per movimento manuale e motore con staffa di montaggio. Il sistema di ingranaggi in polipropilene è installato all'interno dei profili spalla. Il montaggio è semplice e veloce.

AS-DAMPER-FRONTMOTOR.pdf -
CLASSE 2 damper with frontal motor fixation UNI EN 1751:2003
APS Arosio presenta la nuova serranda Classe 2 con fissaggio motore frontale. Un prodotto che conserva le caratteristiche di robustezza, affidabilità e tenuta della serranda standard introducendo un nuovo supporto motore con fissaggio frontale che applicato sul profilo della spalla permette di posizionare il motore all'interno del telaio.

AS-DAMPER-LIGHT.pdf -
CCLASS 2 Light damper UNI EN 1751:2003
TLa serranda alleggerita classe 2 è stata progettata per soddisfare le esigenze di limitazione di peso e, allo stesso tempo, mantenendo le caratteristiche strutturali della serranda. Il passo della pala, le guarnizioni, i sistemi di chiusura e di montaggio rimangono invariati

AS-DAMPER-GUIDE.pdf -
CLASS 2 Special Guide damper UNI EN 1751:2003
Concettualmente identica alla serranda standard, la serranda speciale guide presenta un sistema di aggancio specifico, particolarmente apprezzato nei Paesi scandinavi.

AS-DAMPER-CL2-TBB.pdf -
CLASS 2 damper UNI EN 1751:2003
Costruita con gli stessi componenti del telaio standard, presenta un profilo pala con taglio termico per migliorare l'efficienza energetica complessiva. La pala PS100TT-00 consente una riduzione dello scambio termico sul 90% della superficie, mantenendo lo stesso sistema di montaggio della serranda.

AS-DAMPER-MICRO.pdf -
CLASS 2 Micro damper UNI EN 1751:2003
Seguendo attentamente la domanda, APS Arosio sviluppa prodotti diversificati per soddisfare la richiesta più specifica. La Micro serranda è uno di questi casi. È il prodotto ideale per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare alle prestazioni di primo livello delle serrande APS Arosio. Con le sue pale di 37 mm / 1,45 " e il telaio di 50 mm / 1.96", questa serranda ovvia le limitazioni imposte da piccoli spazi.

AS-DAMPER-CL2-NO-PLASTIC.pdf -
Serranda CLASSE 2 senza paerti in plastica UNI EN 1751:2003
La serranda APS Arosio senza parti in plastica è una versione adatta per ambienti speciali (in presenza di: bassa/alta temperatura, agenti chimici)dove non è possibile utilizzare il meccanismo di trasmissione polipropilene. Le lame e il telaio sono in alluminio estruso e possono essere forniti con attuatore (staffa di montaggio per il movimento motorizzato).

AS-DAMPER-CL3.pdf -
CLASS 3 damper UNI EN 1751:2003
Disponibile a catalogo la nuova serranda Classe 3 in conformità alla norma UNI EN 1751: 2003, certificata presso il TÜV SÜD di Monaco di Baviera. Performante ma semplice: in perfetto stile APS Arosio. L'introduzione del nuovo kit CPS2010000, combinato con componenti PS100TAPPI, garantisce un nuovo sistema di ermeticità conforme gli standard richiesti.

AS-DAMPER-CL3-NO-PLASTIC.pdf -
Serranda CLASSE 3 senza paerti in plastica UNI EN 1751:2003
La serranda APS Arosio senza parti in plastica è una versione adatta per ambienti speciali (in presenza di: bassa/alta temperatura, agenti chimici) dove non è possibile utilizzare il meccanismo di trasmissione polipropilene. Le lame e il telaio sono in alluminio estruso e possono essere forniti con attuatore (staffa di montaggio per il movimento motorizzato).

AS-DAMPER-CL4.pdf -
CLASS 4 damper UNI EN 1751:2003
Per quanto riguarda la tenuta all'aria, la serranda classe 4 segna il livello di efficienza più elevato, secondo la norma europea UNI EN 1751: 2003. Progettato nel centro di ricerca e sviluppo di APS Arosio, questa serranda combina uno speciale set di guarnizioni per le pale e le spalle, con un nuovo meccanismo pale in Zama.

AS-DAMPER-HEATEXCHANGER.pdf -
Heat exchanger damper UNI EN 1751:2003
La nuova serranda APS Arosio per scambiatore di calore è stata sviluppata per soddisfare le esigenze di tutti i produttori di scambiatori di calore. La sua speciale progettazione, in combinazione con il sistema peculiare APS Arosio (meccanismo pale nascosto nei profili delle spalle) ha generato una serranda che mantiene le caratteristiche di robustezza, affidabilità, tenuta e l'aggiunta di un nuovo supporto motore speciale (KITMOTOREC).

AS-DAMPER-OVERPRESS.pdf -
Overpressure damper
La serranda di sovrapressione è adatta per l'uscita o l'ingresso automatici del flusso d'aria nella UTA. Realizzato con profilati estrusi in alluminio, il telaio è assemblato utilizzando gli stessi profili della serranda standard, mentre le pale e gli accessori sono differenti. Con l'uso di viti autofilettanti, il sistema di montaggio non necessita di saldatura.

AS-DAMPER-CL2-MAINTENANCE.pdf -
CLASS 2 damper PERIODIC MAINTENANCE
Le linee guida per una corretta manutenzione periodica delle serrande classe 2.


Separatori di gocce

AS-DROPLET.pdf -
Separatori di gocce PSG10 / PSG20 / PSG33
APS Arosio ha progettato questo sistema Separatore di gocce al fine di soddisfare pienamente le esigenze dei costruttori e fornire un sistema di drenaggio dell'acqua integrato che non richiede ulteriori lavorazioni sui profili.

AS-DROPLET-ALU.pdf -
Separatore di gocce completamente in alluminio PSG10 / PSG33
APS Arosio presents the new anchor of the blades in extruded aluminum EN AW 6060 T6, code KITPSG04AL, which together with the use of aluminum blades allows the realization of droplet separators without plastic components.


Antivibrante

AS-FLEXIBLE.pdf -
Flexible duct connector UNI EN 1751:2003
L’antivibrante APS Arosio è un sistema flessibile studiato per collegare i ventilatori dell’UTA all’impianto, riducendone la rumorosità e le vibrazioni. Per soddisfare le più svariate richieste di ingombro, APS Arosio fornisce i suoi antivibranti costruiti su misura, disponibili in differenti soluzioni: dai PVC in colori diversi al doppio tessuto di silicone adatto alle alte temperature.


Griglie

La qualità dei materiali, di facile e veloce assemblaggio è la caratteristica principale di questo prodotto.

AS-LOUVERS.pdf -
Louvers 50 mm / 100 mm pitch
Progettata per avere la massima compatibilità con i telai APS Arosio, la griglia 50 offre un'alta protezione dall'acqua piovana e da elementi esterni quali piccoli animali. Il telaio e le pale sono realizzati in alluminio estruso e assemblati con componenti di alta qualità. Questa griglia mantiene una distanza tra le pale di 50 mm / 1.97". Il loro speciale disegno permette il massimo flusso di aria e i canali di drenaggio assicurano un perfetto deflusso dell'acqua.


AS-LOUVER-MODULAR.pdf -
Modular Louver 50 mm pitch
La nuova griglia modulare APS Arosio rappresenta un nuovo concetto di griglia.

Questa griglia può essere adattata a qualsiasi esigenza di spazio attraverso la sua modularità: con i profili di giunzione è possibile gestire il prodotto in una linea modulare, con infinite possibilità di estensione e di applicazione.